Stronza Istituzionale

Che il mondo politico nazionale fosse popolato da personaggi discutibili era ormai chiaro da tempo, ma a tutto c’è un limite e stavolta la maleducazione ha raggiunto le più alte vette. Sto parlando infatti di Daniela Santanchè parlamentare del centro destra e grandissima STRONZA! Ieri pomeriggio infatti ha dato il meglio di se durante la manifestazione degli studenti davanti a Montecitorio, la “signora” è infatti uscita a salutarli amichevolmente (vedi foto).
I ragazzi erano li per protestare contro una sottospecie di riforma universitario/scolastica voluta dalla Moratti e lei ha creduto giusto fargli vedere ai giovani cos’è l’educazione e come si sa stare al mondo.
Brava Daniela! Complimenti e spero tanto tantissimo che tuo filgio Lorenzo diventi un NoGlobal/Punkabestia/frikkettoni/vegani (con tutto il rispetto per le “categorie appena citate).
Come ultima informazione vi do anche il sito della stronza, in modo da poter meglio capire quale astuto personaggio si cela dentro i suoi vestitini!

scusate lo sfogo ma la odio davvero!

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento