Amarezza calcistica

Settimana tristissima per il mondo “pallonaro” questa, Domenica scorsa (10 Aprlie) lo stadio Olimpico sembrava la Germania, pieno di svastiche e di simpatici striscioni, ieri sera in Cempionz Lig derby Milanese interotto per stupidità. Come scrive Gianni Mura su Repubblica:

” Il pallone rimbalza veloce, alle immagini delle svastiche di Roma si sovrappongono, e vanno per il mondo, quelle di Dida, colpevole solo di fare il portiere e bene, e di essere il bersaglio più vicino. Una meraviglia, si vedono anche le scintille. Il lanciatore l’appenderà dietro al suo letto e dormirà sonni tranquilli. Quando mai ne identificano uno?”

Infatti ha ragione, non capisco, possibile che ci son foto ovunque, telecamere ovunque, moviole e stupidi Biscardi che fomentanto e commentano, e nessuno che prende provvedimenti seri? Ci vuole poi tanto a buttarne un centinaio in galera e farceli restare come succede in Inghilterra? ma da noi no… la condizionale, i diffidati, l’incensurato… tutte attenuanti…
Che palle! Non sono di natura giustizialista però, che cacchio, gli imbecilli dentro per favore! E fanculo a tutto la curva laziale.

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento